Abito da sposa, ispirazione vintage… è di moda il boho-chic

Se desiderate che il vostro Giorno più Bello, da vivere nella location dei vostri sogni, sia un viaggio nel tempo, l’ispirazione vintage è una delle “componenti” dell’abito boho-chic, dove i dettagli sono conservati e presi fra i ricordi  del baule di famiglia

L’abito da sposa boho-chic riecheggia il gusto senza tempo, sensuale, bohémien, con particolare attenzione ai dettagli resi unici dalle decorazioni in pizzo o inserti nude. Un insieme di fili sottilissimi, un insieme di nodi, danno vita a fantasie e forme ricercate… è il pizzo macramè.
I tessuti sono morbidi e leggeri, la linea sobria ed ‘essenziale’, così da rendere eleganza ed unicità alla sposa leggiadra; banditi volume e sfarzo. Si apre la porta al vintage ed al bucolico attraverso il nude-look, un must dell’abito boho-chic. I colori saranno quelli dell’avorio o del rosa cipria.
Make-up e acconciatura saranno necessariamente semplici: make-up, con tonalità nude; capelli morbidamente raccolti, e come ornamenti leggere coroncine di fiori in tessuto a richiamo dell’abito da sposa boho-chic.


Ora…..inizia la tua prova…e realizziamo insieme l’abito da sposa dei tuoi sogni.

Ti aspettiamo…
Patrizia e Grazia


Scroll Up