Made in Italy

Pagina iniziale

Made in Italy

Bolzoni Spose - Made in Italy

BOLZONI SPOSE - MADE IN ITALY

Segno distintivo della griffe Bolzoni Spose è l’arte della sartorialità che sin dagli anni Sessanta si determina con la capacità nel saper scegliere i tessuti più ricercati, nella creatività della progettazione di un abito e con grande abilità nell’utilizzare forbici, gesso, ago e ditale. Sono questi i must che fanno di ogni abito dell’Atelier un esemplare unico, sintesi dell’alta professionalità lasciata dal Maestro Angelo Bolzoni alle figlie Grazia e Patrizia, creatrici ora della linea che porta il nome dell’Atelier.

Già nel 1960, infatti, il Maestro Bolzoni firmava i primi figurini di moda, portando sulle migliori passerelle italiane le prime creazioni, per diventare poi Accademico nel ’90 all’Accademia Nazionale dei Sartori in Roma e ad estendere il proprio marchio anche oltre Oceano. Nostalgia del passato: è la storia della moda che da sempre ispira le Collezioni di Bolzoni Spose: abiti con particolari presi in prestito dal passato in sintonia però con un presente moderno ed un look ben preciso. Le Collezioni sottolineano ed esaltano l’eleganza e la bellezza femminile: le linee sono essenziali, e la lavorazione d’Alta Sartoria rimane evidente nella silhouette pulita e raffinata.

Per Grazia e Patrizia Bolzoni la magia è fondamentale, così come la voglia di fiaba e di sogno, ed è per questo che “regalità e perfezione” sono le parole d’ordine per le loro Collezioni.

Angelo Bolzoni - Fondatore - Atelier Bolzoni Spose
Angelo Bolzoni - Fondatore
Atelier Bolzoni Spose - Patrizia e Grazia
Patrizia e Grazia
Laboratorio - Atelier Bolzoni Spose
Scegli il tuo abito - Atelier Bolzoni Spose
Made in Italy - Atelier Bolzoni Spose
Figurino - Atelier Bolzoni Spose
Made in Italy - Atelier Bolzoni Spose
Atelier Bolzoni Spose

'Regalità e perfezione' sono le parole d'ordine per le nostre collezioni

Scroll Up